top of page

Nella scatola delle cose strane, materializzare

E' qualche giorno che sento il caldo in maniera anomala, mi stanca nonostante di solito mi faccia bene, almeno fino ai 36-37 gradi.

Chiedo al Creatore: Perché mi sento debole, che sale minerale mi manca?

Risposta: ti manca "questo" mi mostra una immagine (indescrivibile, troppo complessa, comunque capisco che si tratta di atomi in forma cristallina, un qualche tipo di sale).

Chiedo: ok, dove li trovo, che devo mangiare?

Risposta: impossibile che li trovi nel cibo di cui ti nutri abitualmente. Devi lasciare che io li Crei.

La Mente Razionale a questo punto inizia a viaggiare a 300 all'ora:

Il primo pensiero è qualcosa del tipo "sti cazzi sta parlando di materializzare degli atomi fisici, è impossibile!",

Secondo pensiero "sti cazzi lui in effetti può farlo, ma chi sono per testimoniarlo? Non sono in grado di farlo".

Terzo pensiero come comando rivolto al Creatore: "cambia per favore il secondo pensiero, insegnami come seguirti passo passo, sospendi le dinamiche dell'Ego in modo che possa seguirti per il tempo che serve"

Quarto pensiero (sempre la mente razionale, ma stavolta rivolta all'Ego): "ok ti permetto di fare questa cosa, ma solo perché sono cose che non puoi vedere fisicamente né misurare, così resti almeno un po' nel dubbio e non perdi tutto il buon senso" (interessante dialogo interiore, a volte come il subconscio cerca di proteggerti).

Quinto pensiero, dall'intuitivo rivolto al razionale: "ok abbiamo capito che questa cosa ci ha terrorizzato, ma finché c'è il Creatore vale la pena fidarsi"

Parte il comando "Mostrami!"

Vedo la creazione di un sale minerale prima "nel vuoto" da più prospettive, come un'energia che si condensa in una specie di fumo pulviscolare che diventa "una palla" che è l'atomo, l'energia del centro e dell'esterno nascono assieme, e contemporaneamente tutti gli altri atomi della molecola già posizionati correttamente e legati tra loro.

Lo stesso poi avviene direttamente nel plasma cellulare dove mancava.

Già qui ce n'è troppo per la mente razionale. Troppo complesso da ricordare In più vedere un'azione ripetuta qualche milione di volte - una o più in varie cellule, ma non in tutte - in dieci/quindici secondi... sfido chiunque a non sentirsi sopraffatto.

Completo il lavoro di visualizzazione e mi riposo. Fisicamente mi sento un po' "strano".

Dopo qualche minuto mi chiedo, sempre razionalmente: "Fermi tutti un momento! Ma che sali mi ha fatto vedere?"

Torno su e chiedo al Creatore. Fatico molto a capire la risposta. Mi faccio fare lo spelling... O-s-m-io. Me lo faccio ripetere tre volte, perché non mi fido del nome che mi suona strano... ma esiste un elemento con questo nome?

Controllo su wiki... Effettivamente esiste, nonostante l'esame di chimica lo avevo evidentemente rimosso. Bhè è passato anche qualche anno in effetti...

Il punto è che a leggere la wiki teoricamente ho fatto una cazzata, i sali sono parecchio tossici.

Il quadro non computa, impossibile che il Creatore mi abbia fatto avvelenare. Verifico. Ero connesso bene, quindi sicuramente non è il tetrossido di Osmio quello che ho visto... mi testo. Effettivamente non è quello, ci sono altri tre elementi diversi (o isotopi, comunque si vede che vibrano in maniera diversa).

Suppongo di aver visto creare una qualche molecola di cui su internet non si trova nulla.

Altra esperienza da mettere forse nel cassetto delle cose strane

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page